Quando noi animatori iniziamo un'animazione in 3D, troviamo i personaggi messi in una strana posizione. Si tratta della tipica posizione in cui il rigger inserisce le ossa e i vari controlli alla mesh che compone il personaggio, per poter poi dare a noi animatori la possibilità di muovere quel personaggio dentro lo spazio virtuale e tridimensionale del software.
Mi son sempre chiesta in quale modo un personaggio avrebbe potuto sbloccarsi da quella precisa posizione, e quindi ecco a voi una delle mie idee che ho sviluppato.
When animators start to do animation in CGI, they find the characters in a strange position, that is in fact, the typical rig position. So I always wondered how could a character "release" himself from that position? Well, here is one of my ideas of how they could do it.
Hello! from Erika Monte (Akire) on Vimeo.
Non posso metterti un Mi Piace su Facebook ma te lo scrivo qui. E' davvero carino!! ^.^ -Biss-
RispondiElimina:D Grazie Biss! mi fa davvero piacere sapere che ti piace ^^
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