mercoledì 29 giugno 2011

Un grande albero
A big tree

Questo è uno dei tanti esercizi fatti durante quest'anno per imparare a dipingere alberi, nuvole ed erba (fili compresi).

È un dipinto in formato A4 e, anche se il mio insegnante di Fondali ci trova ancora dei difetti, io personalmente sono molto soddisfatta del risultato ottenuto, soprattutto se penso che, all'inizio di questo corso, io e i pennelli non andavamo molto d'accordo con la pittura su carta...



Acrilici su carta per acquerello.

2 commenti:

  1. A me piace un sacchissimo :))))
    I dettagli della corteccia e anche dell'erba più in lontananza non devono essere stati uno scherzo se come dici hai usato il pennello per realizzarli...
    Scommetto che è il fratello di quello che ho disegnato io qualche tempo fa ;)

    RispondiElimina
  2. XD si, può essere.....ma il tuo è il fratello venuto meglio ;)
    Mi piace un sacco quell'albero accidenti!!!! XD

    RispondiElimina