lunedì 14 marzo 2011

Disegno e colorazione in Flash
Drawing and colouring with Flash

Questi che vi posto fanno parte di un lavoro di gruppo che stiamo svolgendo in classe durante il secondo anno di Cinema d'Animazione.
Ognuno di noi è tenuto a realizzare la propria idea di character design dei vari personaggi con il proprio stile.

Vi posto prima di tutto il lavoro finale disegnato e colorato in flash così capirete per bene chi sono i personaggi e i loro ruoli.



Questi sono i cattivi (più la ragazza rapita).



E questi sono i buoni.


Ora vi posto anche i disegni che ho realizzato prima a matita per la realizzazione delle varie pose.
I disegni che ho fatto a matita mi son serviti come guida per poterli realizzare meglio e più velocemente in flash.



La banda dei cattivi più la vittima.



La banda dei buoni.
In questo disegno potete anche vedere il passaggio tra la costruzione del personaggio e la sua "concretizzazione".



Per quest'ultimo avevo scelto una posa non proprio semplice per cui ho deciso di farvi vedere i vari passaggi che ho compiuto per arrivare alla posa finale (quella più in basso).

Nessun commento:

Posta un commento