venerdì 30 dicembre 2011

Ritratto di danza
Dance portrait

Questo è un ritratto che ho fatto nell'estate del 2007 per la mia insegnante di danza, in occasione del balletto che lei ha fatto durante il saggio di fine anno (che si tiene sempre a giugno).

Il balletto mi è piaciuto molto e questa posa mi ispirava particolarmente, così ho deciso di provare a farne un ritratto (preso da una foto scattata durante il saggio). 
Il risultato mi ha così soddisfatto che alla fine ho deciso di regalarlo alla mia insegnante.




Matita su carta.



Questo è il ritratto che è stato poi regalato alla mia insegnante.
Matita su carta.

3 commenti:

  1. XD il tuo è stato l'ultimissimo commento del 2011 :) grazie mille comunque :) quel giorno ero particolarmente ispirata da questa posa :)

    RispondiElimina
  2. wow è bellissimo , magari disegnare come te!! :)

    RispondiElimina