mercoledì 27 marzo 2013

"The Ordinary Job" at the Ca' Foscari Short Film Festival 3

Ebbene, il nostro primo cortometraggio è stato selezionato per partecipare al concorso internazionale indetto dalla Ca' Foscari. 
Il festival si è tenuto nei giorni dal 20 al 23 marzo all'Auditorium Santa Margherita di Venezia, e il nostro corto è stato proiettato per la sua primissima volta il giorno 20 marzo.

Devo dire che è stata un'esperienza nuova molto positiva ed emozionante: poter vedere il nostro lavoro proiettato in un Auditorium, su uno schermo gigante, seduti comodi nelle poltroncine, in mezzo a gente sconosciuta proprio come se fossimo al cinema è un'emozione che non si può spiegare a parole. 
Ma ancor più emozionante è stato poter sentire la gente sconosciuta attorno a noi ridere e divertirsi nel vedere il nostro lavoro!! Alla gente in sala è piaciuto, siamo riusciti a farli divertire, e questo per me è una grande vittoria!

Ci hanno anche intervistati prima della proiezione, e il risultato dell'intervista, se volete, lo potete leggere a questo indirizzo:


Con nostro enorme stupore ed orgoglio siamo poi venuti a conoscenza che il nostro lavoro ha pure aperto un servizio del TG2 riguardante appunto il festival. 
Per chi fosse interessato, seguite il link qui sotto:


Siamo davvero orgogliosi del risultato ottenuto, e ringrazio tutti i miei colleghi per le risate, le stupidate e tutto ciò che abbiamo condiviso e imparato assieme nel realizzare questo lavoro e non solo. 
Li ringrazio inoltre per l'amicizia e la profonda stima che è nata tra di noi e che continua a crescere ogni giorno sempre più forte e profonda.




Frame preso dalla scena ispirata al film "Psycho".



Frame preso dalla scena ispirata al film "Gone with the wind".



Frame preso dalla scena ispirata al film "E.T.".

4 commenti:

  1. Waaaaaaaaa *_______*!!!!
    a è fantastico!!!
    Finalmente sono riuscita a vedere il video e avete tutta la mia ammirazione! Le scene di Psyco e di E.T. mi hanno proprio fatto ridere!
    Complimenti a te e alle tue colleghe Erika... siete grandiose! Mi piacerebbe vederlo interamente però!
    Anche l'articolo che vi hanno scritto vi rende giustamente omaggio :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Anna ^_^
      Per la visione integrale del corto dovrai pazientare ancora, ma tranquilla che appena lo carichiamo in internet verrai informata ;) :)

      Elimina
  2. E' davvero molto bello!! Sono una fan delle paperelle!!:) -Biss-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD in realtà sono loro le "guess stars" di questo corto ;)

      Elimina