venerdì 15 marzo 2013

Paesaggio
Landscape

Finalmente dopo mesi e mesi (tanti mesi) ho ripreso in mano i pennelli.

Questo è uno tra i primi lavori a cui mi son dedicata per ricominciare a prender confidenza con pennelli ed acquerelli.
Il dipinto è ispirato ad una foto di un luogo che ho realmente visitato, e che mi è piaciuto davvero moltissimo per la tranquillità, le viste spettacolari e quel profumo di montagna e di bosco che adoro!

Si può sempre migliorare, ne son convinta, e per fortuna il tempo e la buona volontà son dalla mia parte, ma per il momento sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto!




Acquerelli su cartoncino 300 gr.

2 commenti:

  1. Acquerelli? Cacchio, pensavo fossero acrilici... chapeau, mia cara! Hai dato una densità al colore notevole!

    P.S. Che bellina l'intestazione con le bamboline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie cara! :) riprenderò in mano anche gli acrilici tra poco, ma gli acquerelli mi mancavano da molto più tempo ^_^

      Son contenta che l'intestazione ti piaccia!! :) è stata un'idea fulminea dell'ultimo minuto ;)

      Elimina