lunedì 30 aprile 2012

Paperette
Little ducks

Ed eccoci giunti al mitico post numero 100!!!

Come promesso eccovi ciò che mi ha intrippato tantissimo durante le vacanze di Natale.

Tutto è iniziato con i concept iniziali per il corto che stiamo realizzando di classe per l'anno scolastico in corso. Ognuno si è occupato di sviluppare alcune idee tra le tante proposte e queste tre paperette che vedete qui sotto sono le paperette "incriminate", quelle che mi hanno aggiudicato l'appalto per creare tutte le paperette per il corto. 




Paperette "incriminate" più lo studio della spazzola per la doccia.


Ovviamente alla frase "tu puoi disegnare tutte le paperette che vuoi" io non mi son di certo risparmiata, e vedendomi carta bianca ho dato libero sfogo alla mia immaginazione (cosa assai pericolosa!).

Eccovi quindi ciò che ne è venuto fuori...colorate, per dare quel tocco di realismo in più.




 L'insegna del parco di Jurassic Park, appositamente modificata x il nostro corto.
















Disegni: matita su carta.
Colorazione: digitale.


Molte di queste (anzi, quasi tutte credo) non verranno utilizzate nel corto, ma poco importa, alcune son davvero eccezionali!

Nessun commento:

Posta un commento