venerdì 27 aprile 2012

Schizzo di un albero
A sketch of a tree

Post numero 99!! Per il post numero 100 vi mostrerò una cosa che mi ha divertito un sacco dover fare per il corto che stiamo facendo a scuola.

Nel frattempo eccovi qui un altro disegnino che ho avuto l'occasione di fare domenica scorsa, sempre in fiera coi miei. 
Questa volta però niente monumenti o cose simili, bensì un albero. 
Ebbene si, un albero, e non uno qualsiasi, ma proprio quello che c'era davanti al nostro stand dall'altra parte della stradina del bellissimo parco che c'è a Legnago! 

Questo parco si trova proprio davanti alla stazione dei treni e io l'ho trovato incantevole..infatti, credo proprio che ci tornerò quest'estate per rilassarmi, godermi la natura e dedicarmi al disegno di alberi (ce ne sono di veramente grandi e stupendi!!).




Matita su carta.

Nessun commento:

Posta un commento